Partnership in corso con Delta Airlines

Olanda | 20 Marzo 2023

Amsterdam, I-SEC si aggiudica il LOTTO 1 per il rilevamento di tracce di esplosivi (ETD) della Delta Airlines all'aeroporto di Schiphol e amplia la pluriennale collaborazione. Da dicembre 2022, le guardie di sicurezza controlleranno i passeggeri al gate prima dell'imbarco.

Delta Airlines
Delta Air Lines è una delle principali compagnie aeree degli Stati Uniti, un vettore storico e leader nei viaggi nazionali e internazionali, che offre voli verso oltre 300 destinazioni in 60 paesi.

“I-SEC è ormai da anni uno dei partner di sicurezza di Delta. È fantastico vedere che i nostri servizi fanno la differenza e che la nostra partnership continua a crescere”. – Rawin Jharap, Amministratore delegato nei Paesi Bassi.

A proposito di I-SEC

I-SEC, con sede ad Amsterdam, è specializzata nella fornitura di servizi di aviazione e sicurezza ad alto rischio in tutto il mondo. Oltre ad impiegare assistenti di sicurezza, I-SEC offre tecnologie di sicurezza e corsi di formazione standardizzati e personalizzati per il personale e la direzione della sicurezza. I-SEC impiega oltre 6.000 persone in 16 aeroporti internazionali in Europa e Asia.

I-SEC è una filiale di ICTS International N.V. (OTCQB: ICTSF). Per ulteriori informazioni, visitare www.ictsintl.com / www.i-sec.com.

We use only essential cookies on this website. They support basic technical features and are not used for tracking, analytics, advertising, or profiling. Because these cookies are required for the website to work properly and securely, your consent is not required under applicable data protection laws.