I-SEC fornisce servizi di sicurezza per il Campus NRG Energy & Health

Olanda | 21 Febbraio 2023

A Petten (Paesi Bassi), I-SEC è stata scelta come fornitore di servizi di sicurezza per il NRG Energy & Health Campus. Nell'aprile 2023, circa 55 guardie si occuperanno della sicurezza nelle dune di Pettemer.

NRG
NRG svolge un ruolo importante nello studio, nello sviluppo e nella produzione di farmaci nucleari. NRG gestisce il reattore ad alto flusso (HFR), di proprietà dell’Unione Europea, ed è leader mondiale nella fornitura di isotopi, l’ingrediente base della medicina nucleare. In tutto il mondo esistono sei reattori che producono isotopi. Il reattore di Petten è responsabile della fornitura del 35% di tutti gli isotopi a livello mondiale e di ben il 65% in Europa. Questo fa del reattore il più grande produttore e fornitore di isotopi al mondo.

Servizi di sicurezza
Il team di sicurezza fornirà servizi di sicurezza tra cui il Reattore di sorveglianza, le hostess (reception), il centralino e i servizi di guardia.

“Da gennaio 2021, forniamo i servizi di sicurezza per l’adiacente Joint Research Center (JRC). È una grande opportunità poter condividere le nostre esperienze con NRG. È un vantaggio per la nostra ambizione di crescere ulteriormente nel segmento della sicurezza ad alto rischio”. – Rawin Jharap, Amministratore delegato nei Paesi Bassi

A proposito di I-SEC

I-SEC, con sede ad Amsterdam, è specializzata nella fornitura di servizi di aviazione e sicurezza ad alto rischio in tutto il mondo. Oltre ad impiegare assistenti di sicurezza, I-SEC offre tecnologie di sicurezza e corsi di formazione standardizzati e personalizzati per il personale e la direzione della sicurezza. I-SEC impiega oltre 6.000 persone in 16 aeroporti internazionali in Europa e Asia.

I-SEC è una filiale di ICTS International N.V. (OTCQB: ICTSF). Per ulteriori informazioni, visitare www.ictsintl.com / www.i-sec.com.

We use only essential cookies on this website. They support basic technical features and are not used for tracking, analytics, advertising, or profiling. Because these cookies are required for the website to work properly and securely, your consent is not required under applicable data protection laws.