I-SEC è un nuovo partner per i servizi di sicurezza dell'Aeroporto Internazionale di Teruel

Spagna | 25 Gennaio 2023

Teruel (Spagna), I-SEC è un nuovo partner per i servizi di sicurezza dell'Aeroporto Internazionale di Teruel e sarà responsabile della sicurezza del complesso aeroportuale.

Aeroporto di Teruel
L’Aeroporto Internazionale di Teruel è un polo industriale-aerospaziale, situato presso l’industria aerospaziale europea, ed è riconosciuto come la piattaforma aeronautica di Teruel, PLATA. L’aeroporto serve come struttura di manutenzione e deposito per gli aerei. Con 550 ettari, è la più grande piattaforma MRO (Maintenance, Repair and Operations) d’Europa. C’è spazio per almeno 250 posti auto a lungo termine per gli aerei.

Il moderno aeroporto dispone di un’infrastruttura flessibile che offre la possibilità di espandere il traffico passeggeri e cargo in futuro. “Siamo felici di poter condividere le nostre conoscenze e competenze. Insieme all’aeroporto, creiamo un ambiente sicuro per i visitatori e i dipendenti”. Hugo Cea, Direttore Manager Spagna di I-SEC.

A proposito di I-SEC

I-SEC, con sede ad Amsterdam, è specializzata nella fornitura di servizi di aviazione e sicurezza ad alto rischio in tutto il mondo. Oltre ad impiegare assistenti di sicurezza, I-SEC offre tecnologie di sicurezza e corsi di formazione standardizzati e personalizzati per il personale e la direzione della sicurezza. I-SEC impiega oltre 6.000 persone in 16 aeroporti internazionali in Europa e Asia.

I-SEC è una filiale di ICTS International N.V. (OTCQB: ICTSF). Per ulteriori informazioni, visitare www.ictsintl.com / www.i-sec.com.

We use only essential cookies on this website. They support basic technical features and are not used for tracking, analytics, advertising, or profiling. Because these cookies are required for the website to work properly and securely, your consent is not required under applicable data protection laws.