I-SEC salpa in acque nordiche con un contratto di sicurezza portuale per CMP

Danimarca | 22 Aprile 2024

Copenaghen (Danimarca), I-SEC annuncia il suo primo contratto per i servizi di sicurezza portuale nella regione nordica. Quest'estate, un team di 20 guardie e 40 addetti al controllo sarà responsabile dei servizi di sicurezza del porto di Copenhagen Malmö (CMP). Questa partnership segna un passo significativo verso il miglioramento della sicurezza marittima e degli standard di ospitalità nei porti nordici.

A partire da aprile, I-SEC sarà responsabile della salvaguardia delle strutture portuali, delle navi e dei passeggeri, segnando l’inizio di una partnership volta a ridefinire l’esperienza portuale. Dando priorità all’efficienza e alla cortesia, I-SEC mira a garantire un processo di imbarco senza interruzioni, dando un tono positivo ai viaggiatori che iniziano il loro viaggio.

“Il nostro impegno per la sicurezza con il sorriso risuona profondamente. Controllando i bagagli e i passeggeri, non solo sosteniamo i più alti standard di sicurezza, ma miglioriamo anche l’esperienza complessiva della crociera. Il nostro obiettivo è trovare un equilibrio, assicurando che ogni viaggio inizi con un’esperienza sicura, piacevole e memorabile, ponendo le basi per la vacanza futura.” – Bettina Herø, Country Manager di I-SEC in Danimarca

A proposito di I-SEC

I-SEC, con sede ad Amsterdam, è specializzata nella fornitura di servizi di aviazione e sicurezza ad alto rischio in tutto il mondo. Oltre ad impiegare assistenti di sicurezza, I-SEC offre tecnologie di sicurezza e corsi di formazione standardizzati e personalizzati per il personale e la direzione della sicurezza. I-SEC impiega oltre 6.000 persone in 16 aeroporti internazionali in Europa e Asia.

I-SEC è una filiale di ICTS International N.V. (OTCQB: ICTSF). Per ulteriori informazioni, visitare www.ictsintl.com / www.i-sec.com.

We use only essential cookies on this website. They support basic technical features and are not used for tracking, analytics, advertising, or profiling. Because these cookies are required for the website to work properly and securely, your consent is not required under applicable data protection laws.